lunedì 27 gennaio 2014

Italian Project - Interviste Esclusive #3 - Federico Campaiola

Salve fansetti, rieccoci qui con il nostro "Total Drama: Italian Project", oggi siamo qui per intervistare il doppiatore di Cameron (Federico Campaiola), ma non perdiamo tempo ;)

BUONA LETTURA!

#1- Iniziamo subito l'intervista, prima domanda: Cosa ne pensa di "A Tutto Reality"?

Federico: E' una serie stupenda, con personaggi particolarissimi e strabilianti.
Io la seguivo anche prima di doppiare Cameron

#2- Adesso andiamo nello specifico, parliamo del personaggio che doppia lei, quindi: Cosa ne pensa di Cameron?

Federico: E' un personaggio fantastico e sottovalutato.
Io lo adoro perché anche nei momenti più critici riesce ad usare la mente,
e a volte riesce anche a risolvere situazioni importanti

#3- Come ha ottenuto la parte di Cameron?

Federico: Mi hanno chiamato per fare il provino e devo dire che appena l'ho visto sono impazzito,
mi è piaciuto fin dall'inizio...
Sono entrato e ho fatto la mia parte poi sono uscito e ho visto che la direttrice, la funzionaria
e il fonico stavano morendo dalle risate per come l'avevo fatto... da li ho sperato di vincere il provino...
poi è arrivata la chiamata ;)

#4- La direttrice sarebbe tua madre non è vero? Credi di essere stato in qualche modo "favorito" ? (Senza nessuna offesa, ovviamente)

Federico: Ma che scherzi.. Sono abituato a queste domande e ogni volta rispondo sempre così: Non sono stato favorito per la scelta di Cameron
perché mia madre non c'entra niente con i provini... le voci le scelgono i funzionari della serie, la direttrice si occupa di tutto il resto ma non
della scelta

#5- Dopo questi piccoli Flashback, torniamo al presente e parliamo della "futura" 5^ serie, le sue prime impressioni riguardo ad "All-Stars"?

Federico: Molto positive. E' particolare e troppo divertente ;) Non ve la perdete.

#6- Ha già terminato di doppiare la propria parte?

Federico: No, non ancora

#7- Parliamo un po' di Monica Ward... Com'è avere "Heather" come madre?

Federico: Ormai sono abituato ma è sempre emozionante sentirla

#8- Le capita mai di fare la voce di Heather senza volerlo? In quali occasioni?

Federico: Si, a volte capita :D
Federico: Capita in sala oppure quando si chiacchiera tra colleghi

#9- Ma torniamo a noi... Qual'è la frase di Cameron (O una scena) che le è rimasta più impressa
e per quale motivo?

Federico: Quando Cameron ha vinto "A Tutto Reality" perché non mi aspettavo che dividesse i soldi della
vittoria con i propri compagni

#10- Stai guardando la TV e vedi un programma doppiato da te... come ti comporti sentendo la tua voce? Sei critico?

Federico: Si, perché penso che avrei potuto far di meglio.
Non c'è mai fine al meglio.

#11- Andiamo (non troppo) sul personale, quali altre passioni ha oltre al doppiaggio?

Federico: Il pianoforte, il canto, il ballo e i videogiochi XD

#12- Ha qualcosa di particolare da dire a noi fans?

Federico: Posso solo dire di non spoilerarvi niente e seguirvi la serie in Italiano... sarà stupenda :)

#SALUTO- Bene intervista conclusa! Grazie infinitamente per essere stato con noi! Ti va di salutare i fan della nostra pagina
"A Tutto Reality: Eroi contro Cattivi | Italia |"??

Federico: Vi ringrazio per l'intervista e continuate a seguirci, un saluto da Cameron ;) 



Nessun commento:

Posta un commento